MODO, la business unit di ASTREL GROUP dedicata allo sviluppo di soluzioni elettroniche per il wellness, si presenta oggi in una veste rinnovata: dopo il recente restyling del proprio marchio, l’identità visiva del brand prende forma in un nuovo catalogo, ricco di novità per le applicazioni che abbracciano la filosofia del “benessere attraverso l’acqua”.

 

La filosofia che guida i prodotti MODO è da sempre la ricerca di soluzioni tecnologiche di controllo avanzate, con attenzione particolare al risparmio energetico ed all’estetica. Il tutto senza rinunciare a semplicità d’uso e affidabilità.

Nel nuovo catalogo, MODO presenta le proprie centraline di controllo dedicate a tutte le principali applicazioni per wellness: vasche idromassaggio, SPA, piscine, sauna e bagno turco. Sistemi flessibili e completi con tutti gli accessori necessari per soddisfare le esigenze dei propri clienti, rigorosamente Designed & Made in Italy.

MODO offre inoltre un’ampia linea di interfacce utente touch: eleganti tastiere e tasti funzione con tecnologia capacitiva e superficie in vetro dal design semplice e minimale e il nuovo telecomando touch waterproof con base di ricarica a induzione. Sempre presenti le tastiere meccaniche versatili ed affidabili, adatte ad applicazioni indoor e outdoor.

La gamma si completa inoltre di due linee di prodotto dedicate alla cromoterapia ed allo streaming audio via Bluetooth: per un’esperienza a 360 gradi nel mondo del wellness.

> Scarica il catalogo!