Abbiamo ampliato il sistema Rialto Smart  Home, offrendo ora la possibilità di rendere smart anche l’impianto elettrico tradizionale, senza la necessità di modificarlo.
nuovi moduli da incasso, infatti,  possono essere integrati nell’impianto elettrico esistente, senza dover sostituire placche, interruttori/pulsanti e senza dover posare nuovi cavi. Sarà così possibile comandare anhe luci, tapparelle motorizzate e qualsiasi carico elettrico  con la App Rialto, in locale o da remoto, o tramite Assistente vocale (Amazon Alexa o Google Home), possono essere applicati nell’impianto elettrico esistente senza dover sostituire placche, interruttori/pulsanti, senza dover posare nuovi cavi e mantenendo disponibile anche il comando manuale esistente.
Un bel risparmio non solo in termini economici, ma anche in termini di tempo e sostenibilità ambientale, visto che i nuovi moduli per il controllo remoto non richiedono di sostituire nessun elemento dell’impianto esistente (non è necessario “buttare” via nulla, ma semplicemente aggiungerli al sistema esistente).

Scarica la nuova brochure Rialto per saperne di più!