AZIENDA

chi-siamo_Astrel_1987

Astrel Group è un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni elettroniche per i mercati dell’energia e del benessere nell’era dell’Internet of Things.

Astrel Group è l’evoluzione della storica azienda Astrel srl, fondata a Cormòns (Gorizia) nel 1987, che dal primo gennaio 2016 ha incorporato le aziende Hottoh srl e 4-noks srl. Con un’organizzazione lean sin dai primi anni 2000, ASTREL GROUP garantisce la qualità dei prodotti e dei servizi offerti, con un’attenzione costante al miglioramento dei processi interni e produttivi.

Astrel Group è dotata di uno stabilimento di oltre 4000 mq. ed è una delle poche realtà Italiane sul mercato ad avere al proprio interno i reparti di Ricerca & Sviluppo, Ingegneria di Produzione, Laboratorio di Test e produzione, a partire dal montaggio componenti SMD fino al test-in-circuit e funzionale.

Oltre alla sede centrale di Gorizia, Astrel Group ha anche un’unità locale a Gaiarine (TV).

BUSINESS UNIT

Astrel Group oggi è organizzata con quattro business unit (e rispettivi brand) focalizzate sullo sviluppo e commercializzazione di soluzioni elettroniche per i mercati del wellness, riscaldamento a biomassa, fotovoltaico e smart home.

L’ELETTRONICA PER LA SMART HOME, DESIGNED & MADE IN ITALY

Astrel Group è una delle poche realtà del settore elettronico italiano, oggi, ad integrare al proprio interno sia il reparto di Ricerca & Sviluppo sia la produzione. Una scelta strategica, questa, volta a tradurre in tempi brevi le innovazioni tecnologiche in prodotti da immettere sul mercato, mantenendo qualità, flessibilità ed efficienza ai massimi livelli.

QUALITÀ CERTIFICATA

iso_logo

Astrel Group è dotata di un Sistema di Gestione per la Qualità certificato ISO 9001 dal 1999 e di un Sistema di Gestione Ambientale certificato ISO 14001 per la progettazione, produzione mediante processi di serigrafia, saldatura a bagno d’onda, assemblaggio e test finale, assistenza e commercializzazione di apparecchiature elettroniche di regolazione e controllo.

Le nostre tecnologie

SCOPRI GLI EVENTI E LE FIERE DI ASTREL GROUP

Tutte le ultime novità

Acqua calda e fotovoltaico, un approfondimento: come funziona Power Reducer?

15 gennaio 2019|Commenti disabilitati su Acqua calda e fotovoltaico, un approfondimento: come funziona Power Reducer?

Produrre acqua calda con fotovoltaico, boiler elettrico e Power Reducer è una delle soluzioni migliori per autoconsumare e ridurre i costi in bolletta. Ma come si fa, in pratica? Il funzionamento di Power Reducer spiegato in una guida passo-passo, per rispondere ai dubbi e alle domande dei nostri clienti.

Uso di Rialto Smart Relay per gestire la stufa a pellet da app

8 gennaio 2019|Commenti disabilitati su Uso di Rialto Smart Relay per gestire la stufa a pellet da app

Rialto aggiunge alla stufa a pellet la flessibilità perfetta del controllo remoto, per programmarla o accenderla anche quando si è lontani da casa. L’integrazione della stufa a biomassa nel sistema Rialto è semplice e consente di gestire tutte le applicazioni domestiche (riscaldamento tradizionale, raffrescamento, consumi elettrici e stufa) da un’unica App.

Riscaldamento smart alla scuola materna

17 ottobre 2018|Commenti disabilitati su Riscaldamento smart alla scuola materna

La tecnologia IoT di Rialto apporterà importanti benefici per il comfort di tutti i bambini e del personale della Scuola per l’infanzia paritaria “Coniugi Minelli-Borella”, in provincia di Reggio Emilia.

ASTREL GROUP STREET VIEW

Dove siamo e contatti

ALCUNI NOSTRI CLIENTI