La “nuova” Astrel prende il volo… anche nel web!

Un sito nuovo per tante novità!

Gli ultimi dodici mesi sono stati per noi intensi e sfidanti: nuove persone, nuovi prodotti e nuove tecnologie hanno contribuito a un’accelerazione di tutta Astrel verso il mercato smart home e smart building. Ma i cambiamenti hanno bisogno anche di nuovi linguaggi e di nuove ispirazioni: ecco perché non poteva mancare, dopo il nuovo logo, anche il nuovo sito!

Non solo una nuova veste grafica ma anche contenuti, visione e obiettivi rinnovati!
Tutte le nostre soluzioni sono adesso riunite sotto un’unica identità di marca, coerentemente con l’identità “tecnologica” di Astrel e con il nostro obiettivo: “semplificare il risparmio energetico e la sicurezza con tecnologie smart.”

Oggi infatti la digitalizzazione degli impianti e le tecnologie IoT permettono di superare l’impostazione tipicamente settoriale del mercato: l’utilizzo ottimizzato delle energie rinnovabili, il risparmio energetico, la gestione del comfort e della sicurezza degli edifici sono oggi realizzabili con un approccio integrato e scalabile, sfruttando una tecnologia “smart home” semplice e accessibile a tutti.

In quest’ottica noi offriamo delle soluzioni modulari ma integrate, che permettano di iniziare la trasformazione “digitale” degli ambienti di vita, indipendentemente da quale sia l’esigenza iniziale, potendo poi estenderla nel tempo senza complicazioni.

Per questo oggi siamo alla ricerca di nuovi partner e installatori interessati a specializzarsi nel settore emergente della Smart Home e Smart Building.

Per chi è interessato, qui il form dedicato per diventare installatori Astrel!

Menu